Crea sito

Verona diventa passerella: le nuove collezioni delle boutique veronesi sfilano ai piedi dell’Arena

bra fashion nightCome vi abbiamo più volte annunciato la bella Verona è piena di sorprese. E quella di oggi è dedicata in particolare a tutte le ragazze. Questa sera per tutte le appassionate di moda torna in passerella la Bra Fashion Night, sfilata di moda delle boutique veronesi nella bellissima Piazza Bra. Si tratta di un evento giunto quest’anno alla sua sesta edizione, organizzato da Nonosolomoda in collaborazione con l’amministrazione veronese e condotto da Debora Sartori, ideato con lo scopo di presentare le nuove collezioni autunno-inverno delle boutique veronesi. Durante il corso dell’evento, che inizierà questa sera alle 21, si esibiranno artisti di fama internazionale come Debora Petrina, musicista straordinaria che accompagnerà al pianoforte le performance dell’artista circense Elena Burani

Non solo moda, ma anche ballo nel corso di questa serata, grazie alla partecipazione all’evento dei ballerini pluricampioni di Time To Dance Studio che creeranno un’esibizione dinamica ed interattiva, mentre sul palco sfileranno Auriga Gioielli, The Mad Cowntri, JP Creazioni, Dolpi, Chetilon e Le petit jardin.

Si tratta di un evento da non perdere, con ingresso gratuito ( i posti a sedere disponibili sono riservati ai possessori degli inviti erogati dalle boutique partecipanti), adatto a chiunque voglia trascorrere una fashion night nella magica Piazza Bra!

Se volete saperne di più visitate il sito di Nonsolomoda o date un’occhiata al video dell’edizione 2013