Crea sito

In Piazza Bra arriva la pizza napoletana e non solo…

Oggi torniamo a parlare di cibo ed in particolare di pizza. Girovagando per il centro di Verona abbiamo scovato per voi un locale davvero originale, che offre non soltanto un’ottima pizza napoletana, ma anche primi e secondi piatti nonché sfiziose ricette realizzate sfruttando l’impasto della pizza. Avete capito di cosa si tratta? Stiamo parlando del Peperino Pizza&Grill, una pizzeria napoletana ubicata in piazzetta Municipio 10, praticamente a due passi dalla bellissima Arena di Verona.

arredi peperinoCome abbiamo già ricordato,  l’obiettivo di VivereVerona non è solo trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo dei prodotti offerti, ma anche locali facili da raggiungere che riescano ad offrire qualcosa in più a chi li frequenta. Abbiamo dunque scelto per voi Peperino Pizza&Grill non solo perché facile da raggiungere ma anche per la singolarità del menu offerto ai suoi clienti. Oltre ad un’ottima pizza napoletana, infatti in questo locale è possibile gustare sfiziose focacce e pagnottielli, ovvero panini napoletani rotondi, nati dalla pasta della pizza e farciti a piacere. Una cucina particolare dunque per un ristorante veronese, che persino nella scelta degli arredi ha lasciato spazio all’originalità: tavoli e sedie completamente spaiati rendono il locale davvero unico nel suo genere.

Peperino Pizza&Grill è un ristorante molto frequentato, quindi se siete interessati ad assaggiare la loro cucina vi consigliamo assolutamente di prenotare in anticipo!!!

INDIRIZZO: piazzetta municipio, 10

TELEFONO: 045-8029016