Crea sito

Dome: una mostra interattiva sulle bellezze d’Italia

La bella Verona non è solo una città piena di storia, ma anche una realtà ricca di iniziative. Questo week end si sta svolgendo “Panorama d’Italia” un tour organizzato dalla Mondadori, ovvero una sorta di viaggio alla scoperta delle eccellenze italiane nel mondo dell’impresa, dell’economia, della cultura e dell’enogastronomia. Si tratta di un’iniziativa che da aprile a novembre coinvolge le città di Reggio Calabria, Lecce, Ancona, Parma, Verona, Verbania, Brescia, Viterbo, Catania e Salerno, con un ricco cartellone di eventi tra politica, società, economia, cultura e spettacolo.

panorama d'italiaQuesto week end il tour “Panorama d’Italia” ha fatto tappa proprio a Verona, con un calendario ricco di eventi. Centro nevralgico dell’iniziativa è il Dome, la tecnostruttura bianca a forma di igloo allestita in piazza cittadella, all’interno della quale viene proiettata ogni giorno a 360° una mostra interattiva sulle bellezze italiane e veronesi. In particolare oggi 13 settembre, sempre all’interno del Dome, è possibile provare i Google Glasses per una vera e propria Social Media Live Experience. L’evento di chiusura previsto alle 16:00 presso Palazzo Verità-Poeta, sarà un talk show di chiusura condotto dal Alfonso Signorini direttore di Chi con intervista a Mara Venier.

Volete saperne di più su quest’iniziativa??? Visitate la pagina di panorama d’italia

E se avete partecipato a qualche evento condividetelo con noi, pubblicando la vostra foto sulla nostra pagina facebook!!

facebook